packing of tablets
alcohol and your health

Many people drink at harmful levels

Consequence of alcohol:

Che cosa è l'Alcolismo? La pillola Per Smettere di Bere.

antabuse
ANTABUSE
0.8 EURPer pill

Il ritardo di ossidazione di alcool di etile a uno stadio di aldeide acetica causa l'accumulazione questo e lo sviluppo di ubriachezza.

L'uso di alcool può risultare essere pericoloso se non è controllato può risultare essere il disordine di uso di alcool e qualche volta è semplicemente chiamato come alcolismo. In questa condizione un alcool di immissioni di persona più che solito che causa problemi di salute e perfino dopo aver saputo questo la persona ancora lo continua a immissione per ottenere lo stesso effetto. Una persona chi le immissioni le grandi quantità di alcool potrebbero provare sindromi da astinenza se ferma o diminuisce il consumo. L'uso di alcool malaticcio deve consumare grandi quantità di uso di alcool e è spesso mandato da bere di baldoria. In baldoria il maschio di bere consumano cinque o più bevande tra due ore mentre immissioni femminili quattro bevande tra due ore. Il bere di baldoria può causare un danno importante alla salute di una persona.

Se l'esperienza di bere di una persona ha come conseguenza l'angoscia solita e i problemi potrebbe star soffrendo del disordine. Questa condizione varia da mite a severo. Sebbene mite sembri a una dipendenza di alcool normale proprio effettua propria salute drasticamente. Perciò, il trattamento appropriato perfino sulla condizione mite è consigliato di evitare qualsiasi rischio di salute.

Ubriachezza alcolica

Ubriachezza alcolica

È causato quando la quantità di alcool nel sangue aumenta.

Se la concentrazione di alcool va in alto più una persona diventa deteriorata. Questo disordine ha come conseguenza problemi emotivi e i cambiamenti mentali.

Questo potrebbe anche fare una persona comportarsi sconvenientemente, il discorso pronunciato in modo confuso, ha deteriorato l'attenzione. La coordinazione cattiva e ha danneggiato la memoria potrebbe anche avere come conseguenza.

Alcune persone anche provano blackout in cui una persona non ricorda nessuno degli eventi passati. La concentrazione alta di alcool nella circolazione del sangue potrebbe condurre a un coma o qualche volta può condurre da morire.

Sintomi

Come menzionato prima dei sintomi di alcolismo varia da mite a severo. Queste condizioni sono basate sui sintomi che uno prova. Questi sintomi sono come segue:

  • Se una persona non può limitare la quantità di alcool lui le immissioni
  • Se una persona considera il bere di riduzione o di abbandono e è che non ha successo è anche chiamato come alcolismo
  • Se una persona trascorre molto tempo bevendo potrebbe star affrontando l'alcolismo
  • Impulso forte ad alcool d'immissione
  • Se una persona non riesce a eseguire le sue responsabilità a lavoro a causa dell'immissione di alcool
  • La rinuncia di cerchi sociali e attività di lavoro
  • L'uso di alcool dove non è necessario per esempio nuotando
  • Qualche volta la gente chi l'immissione molto alcool potrebbe provare la tolleranza contro esso. Per sentire il suo effetto aumentano la sua comprensione che conduce ad alcolismo
  • Le sindromi da astinenza includono il sentimento costante di nausea, la sudorazione. Lo scossone anche succede e questi sintomi appaiono se una persona ha provato a lasciare o diminuire la comprensione di alcool

L'alcolismo può includere periodi di tossicità di alcool e anche può mostrare sintomi di ritiri.

Ritiro di alcool

Il ritiro di alcool succede quando dopo di molto tempo di essere un alcolizzato una persona lo lascia completamente o diminuisce la sua immissione. I ritiri possono succedere tra poche ore o i sintomi possono rivelare tra un periodo di quattro a cinque giorni. I sintomi di ritiri includono la nausea, il vomito, il problema durante sonno eccetera. Una persona che prova un effetto di ritiro potrebbe anche avere allucinazioni. L'irrequietezza e l'agitazione sono comunemente osservate. L'ansia può anche succedere e il ritiro potrebbe partire una persona così ha danneggiato della loro attività cerebrale che non possono fare fronte sui loro cerchi sociali. I tremori a mano, i battiti del cuore rapidi, la sudorazione eccessiva è comunemente osservata in questa condizione anche.

Cause di alcolismo

L'alcool è di solito preso quando testamenti di persona. Ma gli effetti sfavorevoli che rende sulla salute di una persona possono avere alcuni fattori dietro loro. Quei fattori sono elencati come segue:

Genetico e l'ambiente può risultarsi di avere un effetto sul consumo di alcool di una persona. Una ricerca recente rivela che una persona chi l'alcool d'immissione potrebbe provare effetti più forti se ha una storia di famiglia di alcolismo.

Quando una persona inizia l'alcool intaking fino a un punto dove modifica il funzionamento normale delle parti cerebrali che sono collegate ad alcolismo di gioia e di piacere potrebbe generare. Come una persona bramano più alcool per sentirsi migliore su una situazione negativa o un aspetto certo. L'uso di alcool potrebbe temporaneamente fare una persona sentirsi bene buona ma il suo uso a lungo termine fa il corpo tollerante a lui così aggiungendo più alla voglia.

Fattori di rischio

L'uso di alcool comincia negli anni di adolescente di una persona. Ma l'alcolismo è per lo più visto nella gente nel corso degli anni 20 e gli anni 30. Sebbene possa succedere con chiunque a qualsiasi età. Qui sono i fattori di rischio seguenti che possono aumentare il rischio di alcolismo.

Il bere di baldoria o la quantità intaking di alcool ogni giorno possono condurre ad alcolismo.

La gente che inizia a bere l'alcool a una prima età più probabilmente diventerà dipendente da lui.

La storia di famiglia gioca un ruolo importante in alcolismo. Include la gente dentro la famiglia che frequentemente prova problemi con alcool e anche può essere sotto l'influenza di fattori genetici.

La gente che ebbe emotivo o qualsiasi genere di trauma nel passato potrebbe bramare l'uso di alcool.

I fattori sociali anche giocano un ruolo importante in accrescimento delle probabilità di essere un alcolizzato come se il cerchio di una persona beva l'alcool in base solita molto probabilmente diventeranno dipendenti da esso.

Effetti sfavorevoli su salute

Le malattie di fegato possono anche succedere a causa di deposizione grossa eccessiva nel fegato. Questo potrebbe includere l'infiammazione di fegato e cirrosi.

L'infiammazione dell'allineamento di stomaco può anche succedere che è conosciuto come gastrite, esophageal le ulcere sono comuni in alcolismo anche. L'assorbimento di vitamina B è anche effettuato a causa di esso. Il bere pesante può anche causare l'infiammazione nel pancreas.

L'alta pressione sanguigna e myocarditis sono possibili quando si tratta d'immissione di alcool pesante. La baldoria sola può causare atrial fibrillation.

Il diabete può anche esser provocato a causa di uso di alcool siccome tocca con i livelli di glucosio nel corpo. L'ipoglicemia o il glucosio basso possono esser provocati da bere pesante.

Può provocare la disfunzione erettile in uomini e potrebbe interrompere la mestruazione in femmine.

Articles

Comprare Antabuse online

L'alcolismo è una malattia molto seria e è importante tenersi lontano da esso. Una volta che questa abitudine entra in una dipendenza, diventa molto difficile da venirgli e vivo normalmente. Ogni volta che, c'è un caso di abuso di alcool e la gente è abituata a esso, i dottori sempre raccomandano una medicina che è usata in tutto il mondo per controllare l'abuso di alcool e mettere la gente da parte sulla buona strada quindi possono godere la loro vita senza essere un tossicomane. Antabuse o disulfiram sono un farmaco con prescrizione medica obbligatoria che ha effetti sia positivi sia negativi e gli usi ma uno dell'effetto positivo più importante è che è usato in tutto il mondo da dottori per impedire pazienti a bere l'alcool.

Antabuse è usato in tutto il mondo per impedire la gente ad abusare su alcool ed esser abituata a esso. Questo farmaco è molto efficace perché guarisce l'alcolismo sfidando un bere, una volta che consuma questa medicina, non può avere un sorso di alcool e se osa fare così la vita diventerà abbastanza sgradevole per Lei durante giorno seguente o due. Questo è come questo farmaco lavora, reagisce con l'alcool nel corpo e lo sputa fuori nella forma di vomiti che è molto sgradevole provare. Questo è il lavoro principale del farmaco e compie quel lavoro abbastanza in modo tutto particolare.

Comunque, non è possibile per medicazione sola vincere il problema e la dipendenza di alcool siccome richiede molto più assistenza psicologica, gruppi dell'aiuto e sostegno dalla gente tutti intorno a Lei. Questo è perché è importante assicurarsi che non dipendiamo da medicina solo ma proviamo ad aiutarci per liberarci da questa dipendenza. Ci sono parecchi farmaci che sono disponibili per liberarsi da alcolismo e il migliore tra tutti è Antabuse (disulfiram). In questo articolo stiamo per dirLe su tutti gli effetti positivi e negativi possibili di Antabuse che Le fornirà una concezione generale di questo farmaco e come lavora.

Come Antabuse aiuta?

Antabuse è un farmaco molto vecchio e è usato durante molto molto tempo. Fu nell'anno 1951 quando, questo farmaco fu prima usato e dopo che ha evolto e è stato fatto meglio e più efficace. Questo è perché è ancora usato e raccomandato da dottori perché è molto il risultato orientato e si assicura che i pazienti stanno lontano da alcool. Non solo aiuta in depurazione o guarigione della dipendenza per alcool ma si ha anche osservato che guarisce la dipendenza per farmaci. Dunque, se qualcuno soffre di una tossicodipendenza questa medicina aiuterà in assicurarsi che la dipendenza va via. Reagisce con quei farmaci che dà assuefazione nello stesso modo reagisce con alcool che lo fa una cura largamente usata. I dottori raccomandano questa medicina perché ha saputo per salvare vite di milioni siccome Antabuse ha fornito sempre buoni risultati.

Antabuse lavora in un modo molto particolare, facendoLa malato al Suo cliente se consuma l'alcool. Si ha provato che è molto efficace finora perché se non può bere o consumare l'alcool, non ci sarà dipendenza affatto. Per studiare gli effetti e l'effetto di Antabuse, lo scienziato ha condotto parecchi esperimenti e in uno studio che è stato condotto più di 250 persone, ha mostrato che una volta che la gente inizia a usare Antabuse provano voglie molto basse o considerevolmente zero di alcool. Questo è molto sorprendente e nello stesso momento molto efficace.

Se uniamo Antabuse a un buon processo di rehab che è possibile liberarsi da dipendenza. Antabuse riduce il rischio di ricaduta potenziale nei tossicomani principalmente adolescenti di tossicomane. La gente che prende o ha consumato Antabuse riferisce che una volta che prendono Antabuse l'impulso di consumare l'alcool va via e sono liberati internamente perché sanno che è inutile bere l'alcool o altrimenti finiranno in una posizione molto scomoda. Una volta che smettono di pensare ad alcool e le loro probabilità di mettere le mani su alcool, focalizzano più sul loro ricupero e si aiutano in realizzazione di una vita normale e compensata.

Reazione di Antabuse

C'è numero di reazioni che Antabuse può produrre se va vicino a qualcosa che è l'alcolizzato. Comunque, la successione normale o la reazione comune di Antabuse sono come segue:

  • Il mal di testa è la primissima reazione e è seguito da nausea
  • Lavaggio della faccia
  • La bassa pressione sanguigna che conduce a capogiro
  • Il vomito e qualche volta aumenta di battiti del cuore

È importante annotare che anche se ha una bevanda, vomiterà e proverà alcune di queste reazioni. Questo è perché Antabuse è così di successo come una medicina perché non permette mai al corpo di esser abituato ad alcool. Comunque, alcune persone sono sensibili e prendono una reazione solida dal farmaco. Per sapere se è sensibile ad alcool, c'è una tecnica che deve mettere l'alcool alla Sua pelle e vedere se arrossisce. Se i Suoi flussi della pelle che Lei sono intolleranti ad Antabuse e deve essere molto attento consumando questo farmaco e deve fare tutto in modo conveniente per evitare qualsiasi reazione dal farmaco. La maggior parte della gente che usa Antabuse, soltanto ha bisogno di mostrare alcun buonsenso per mettersi dritto e liberarsi dalla dipendenza.

Effetti collaterali di Antabuse

Smetti di bere

Ci sono parecchi effetti collaterali ma questi sono meno comuni rispetto agli effetti collaterali di ricaduta.

Si osserva che durante le due prime settimane di consumare Antabuse, la gente spesso si sente un po' più stanca e vuole due a tre buone settimane per liberarsi da questi la stanchezza. Nei due primi mesi di consumare Antabuse parecchie persone sviluppano un dolce gusto strano nella loro bocca. Questo è qualche volta considerato come un gusto metallico e va via in circa mese e questo è uno degli effetti collaterali minori di Antabuse. Gli effetti collaterali principali di Antabuse non succedono molto spesso e sono molto rari. Comunque, il più comune di tutti loro è il danno di fegato. Il fegato è una parte molto sensibile e l'overdose di quasi tutti i farmaci conduce a danno di fegato. Perciò, è importante usare questo farmaco con prudenza. Antabuse non è conosciuto per i suoi effetti collaterali ma ogni 1 persona in 30 mila ottiene la malattia di fegato. Questo è un tasso molto basso e dipinge quel questo farmaco è al sicuro usare.

Comunque, è importante dire al Suo dottore se ha una storia medica complessa e non sarà capace di prendere Antabuse se ha la storia della malattia seguente:

  • La malattia cardiaca
  • Malattia di vaso sanguigno
  • Problema con tiroide
  • Depressione grave
  • Rene e malattia di polmone
  • Psicosi

Perciò, è importante consultare il Suo dottore prima di prendere Antabuse perché ha bisogno di chiedere se è compatibile con Antabuse o no. Comunque, se usa Antabuse e prova sintomi seguenti è importante immediatamente consultare il Suo dottore e smettere di usare Antabuse.

  • Urina scura
  • Dolore grave in addome
  • Nausea persistente e vomito
  • Yellowing di occhi
  • Yellowing di pelle

Ci sono parecchi altri farmaci che sono anche usati per controllare l'alcolismo ma Antabuse è il più efficace di tutti loro. È non costoso e uno può usarlo a gran effetto.